Mission
Lo Studio Commerciale Polli & Danubio nasce nel 1973 dalla esperienza maturata dai soci fondatori Polli Enrico, iscritto all'albo dei Consulenti del Lavoro, e Danubio Polli Giuseppina, iscritta all'albo dei Dottori Commercialisti, coadiuvati da un team composto da sette collaboratori esperti di contabilità aziendale e consulenza fiscale, il nostro vero punto di forza.
In questo modo il nostro studio può offrire servizi ad hoc per l'attività di liberi professionisti, ditte individuali e società.
I nostri punti di forza sono:
- Qualità e Innovazione: analisi approfondite ed esaurienti, strategie e soluzioni affidabili.
- Professionalità: forniamo un servizio di assistenza e di consulenza sviluppato un unico team di lavoro con il Cliente basato sullo spirito di fiducia reciproca e di dialogo costruttivo.
- Partnership: impostiamo il lavoro fianco a fianco con il Cliente, come un partner: ogni fase del progetto viene concordata e coordinata con il management.
Siamo sempre stati al fianco delle imprese liberandole dalla burocrazia e dagli adempimenti amministrativi in modo che possano concentrarsi solo sull’attività produttiva e commerciale.
Da sempre gli elevati standard di cortesia, efficienza e tempestività uniti alla nostra esperienza quarantennale costituiscono gli elementi di successo dello Studio ed assicurano ai Clienti la possibilità di essere assistiti nel migliore dei modi, dalla gestione della contabilità fino alla consulenza amministrativa e fiscale.